Wedding

Il nome di Rachele Landi e del suo istituto è un punto di riferimento per il wedding day. Da decenni ormai Rachele viene scelta come make-up artist nel giorno più importante: il matrimonio.

La professionalità e l’esperienza maturata negli anni garantiscono agli sposi di essere affiancati da una figura che trasmette serenità e sicurezza. Oltre al make-up Rachele, grazie alla sua figura di lookmaker, cura gli sposi a 360° consigliandoli sui seguenti sevizi:

  • Armocromia: consulenza cromatica finalizzata ad individuare il bianco che più rappresenta la sposa (bianco ottico, panna, avorio o colorato) ed il colore che è più adatto all’abito dello sposo (grigio, nero, blu, bianco).
  • Analisi della figura: in base alla forma del corpo (triangolo, rettangolo, mela, pera) quale tipologia di abito valorizzerà meglio le forme.
  • Analisi del viso: in base alla forma del viso consiglierà gli accessori adatti (velo si, velo no, lungo o corto, orecchini, collana, acconciatura)
  • Analisi totalbody: quali sono i trattamenti viso e corpo che necessita la pelle per rendere gli sposi impeccabili
  • Make-up: la consulenza della visagista Rachele Landi abbinata alla consulenza cromatica daranno vita ad un make-up che renderà gli sposi freschi, luminosi e indimenticabili.